Helmut condivide la gestione della macelleria con sua moglie Helga. È nato nel 1971, ha completato il suo apprendistato da macellaio alla LBS Hellenstainer ed è entrato nell’azienda di famiglia all’età di 18 anni.
Da cacciatore appassionato, ama la natura e gli animali, oltre ad apprezzare molto la carne. Il suo occhio esperto è particolarmente evidente nella selezione del bestiame da macello. I suoi controlli puntigliosi riguardano anche l’ambiente e le condizioni di allevamento dell’animale, che comportano una migliore qualità della carne.
Helga è nata nel 1971 a Pieve di Marebbe ed è cresciuta in un maso di montagna. Già da bambina ha scoperto la sua passione per la carne – specialmente per le salsicce affumicate. Capitava spesso che si arrampicasse nell’affumicatoio della fattoria di famiglia e “rubasse” una salsiccia dal camino.
In giovane età, ha iniziato a lavorare come commessa per la Macelleria Call, e ha sposato Helmut nel 1995. Helga gestisce l’equilibrio tra famiglia e carriera: oltre ad aver cura di tre figlie, riesce a rimanere la persona di riferimento per colleghi, clienti e rappresentanti. I prodotti regionali di altissima qualità sono particolarmente importanti per Helga. Solo i migliori riescono ad essere venduti nella Macelleria Call.
Melanie è la figlia primogenita di Helmut e Helga. La macelleria è sempre stata parte integrante della sua vita, tanto che già da piccola giocava ad essere segretaria, occupandosi del telefono e del computer. Dopo la scuola superiore di commercio, Melanie ha esplorato il mondo: i suoi tour l’hanno portata dall’Australia a Bali, fino al Sudafrica.
Negli ultimi anni, Melanie ha iniziato a lavorare nell’azienda di famiglia ed è responsabile di tutte le questioni burocratiche, del marketing, dell’elaborazione delle fatture e degli appuntamenti.
Condivide con suo padre la passione per la caccia e l’amore per gli animali. Così capita spesso che lei lo accompagni a selezionare il bestiame.